Come si suol dire “squadra che vince non si cambia” e R-chetype con la società sportiva ASD Gaeta ha instaurato un’intesa così vincente da rinnovare gli accordi anche per la stagione 2024/2025. Un’avventura cominciata lo scorso anno con la volontà di creare un team solido, affidabile e collaborativo per una crescita reciproca e che continua ancora oggi con l’agenzia che, da main sponsor, diventa promotrice di una comunicazione efficace ed efficiente. Dalla gestione social alla cronaca su campo, comunicati stampa e tanto altro: ci occupiamo di tutto ciò che serve alla squadra per comunicare – e per farlo bene.
Perché siamo sponsor dell’ASD Gaeta?
Entrare in casa biancorossa ha significato sin da subito sentirsi parte di un gruppo coeso e ben organizzato. Questo ci ha fatti sentire a casa, perché anche noi di R-chetype siamo così, investiamo sulla formazione di tutti i professionisti che collaborano con noi e condividono la stessa nostra passione per la comunicazione.
E certamente anche tutti i ragazzi che con le maglie societarie colorano il campo dello Stadio Riciniello, i loro allenatori, e lo staff tecnico che li supervisiona, hanno in comune con noi questa volontà di crescita costante, personale prima che calcistica o lavorativa.
Cosa accomuna entrambe le società, più di ogni altra cosa? Il gioco di squadra. Entrambe, R-chetype e ASD Gaeta, siamo concentrate sul portare a termine i nostri obiettivi con trasparenza e collaborazione. E alla fine sono proprio i nostri valori comuni che permettono a ogni ingranaggio di funzionare perfettamente, nel complesso meccanismo che serve a realizzare i progetti più ambiziosi.
Una visione comune
ASD Gaeta e R-chetype, quindi, guardano nella stessa direzione. Come raggiungere quella meta? Da parte nostra, mettendo in campo un flusso di informazioni giornaliero e un consistente effort grafico nonché gestionale. In parole povere, ci occupiamo di creare un piano editoriale che dispone chiaramente le pubblicazioni previste per i profili social ASD Gaeta, il canale preferito dai tifosi e che, quindi, consente alla squadra di raggiungere il proprio pubblico, il vero re dello stadio.
Ogni settore ha un proprio calendario d’uscita: dalla prima squadra al settore giovanile, il pubblico è informato costantemente. E avete per caso notato i manifesti dei match d’eccellenza gaetani in giro per la città? Sono opera nostra, creati per arrivare a tutti nel modo più immediato possibile, ovvero attraverso le immagini e i colori.
Per ogni società che si rispetti, c’è un www. pronto a essere cliccato e sfogliato. Ecco perché R-chetype ha realizzato interamente il sito ASD Gaeta, per chi, anche se non presente fisicamente allo stadio, possa informarsi sui match casalinghi e non, leggere quanto accaduto e scoprire con un clic la sfida del giorno. Sul sito dell’ASD Gaeta è perfino possibile curiosare il calendario completo della nuova stagione calcistica e la gallery con le foto sul campo dei nostri atleti. Con questo progetto completo abbiamo tagliato il primo traguardo: investire tutte le competenze e la professionalità R-chetype per soddisfare il cliente e portarlo a migliorare la sua portata comunicativa.
R-chetype per la provincia di Latina
Gaeta e poi… il mondo! O quasi. Siamo infatti attivi su tutto il territorio e in grado di sostenere chi desidera far crescere la propria attività con una strategia di comunicazione ad hoc. Collaboriamo con professionisti di tutta Italia e le nostre risorse coprono ogni campo della comunicazione per un risultato ottimale. Il social media management, la realizzazione di siti web, le progettazioni grafiche e di marketing: tutto è creato su misura e in piena collaborazione con chi ci sceglie, perché per noi la cosa più importante è instaurare relazioni basate su fiducia, confronto e rispetto.
Noi siamo tipi creativi, ogni giorno mettiamo a dura prova la nostra fantasia per non cadere mai nella banalità ed essere, al contrario, la chiave di ogni brand per farsi notare e raggiungere il successo. Il progetto ASD Gaeta ne è una testimonianza e siamo orgogliosi di poter condividere ogni, anche piccolo, traguardo con voi che siete la nostra prima fonte d’ispirazione.
© Tutti i diritti riservati - è concessa la condivisione purché venga menzionata la fonte.
Comments